Zombie Pin-up: un calendario di sexy non morte

 

A quanto pare i fan dei film di zombie sono un pubblico fedele, appassionato, e molto spesso dai gusti relativamente poco raffinati; un pubblico non troppo raffinato, per farla breve. Tanta è la domanda di nuovo materiale a tema da parte degli appassionati, che qualcuno ha pensato di lanciare una nuova tendenza e di associare le peculiarità dei putrescenti zombie alla bellezza di affascinanti e trasgressive modelle, dando in pasto ai fan un nuovo cliché: quello della non morta sexy.
Se non mi credete date un’occhiata al video qui in basso, che accompagna il singolo Fashion Freak dei Naked Ape: per quanto evidentemente cadaveriche, le donzelle protagoniste del filmato sono, bisogna ammetterlo, piuttosto conturbanti.

2903970172_1e500c03c5_o.jpg

Ovviamente inizia già a comparire online del merchandise dedicato alle sexy zombie: per 20 $ (15 €), infatti, potrete acquistare un intero calendario fotografico dedicato ai seducenti cadaveri, un oggetto pensato appositamente per chi coltiva questo tipo di fantasie.
Ispirato in parte alle pin-up degli anni ’50 ed in parte ai film splatter degli anni ’70, il calendario zombie ha una discreta dose di ironia e sangue quanto basta. [via Geekologie, grazie Francesco]

, Студия Topodin, На третий день статья ушла на третью страницу поисковой выдачи

Un pensiero su “Zombie Pin-up: un calendario di sexy non morte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *