Winnie the Pooh, versione russa [video]

 

Come molti di voi ben sapranno, l’orsetto goloso Winnie the Pooh non è solamente uno dei personaggi Disney più popolari, ma fu anzitutto protagonista, negli anni ’20, di una serie di romanzi per ragazzi scritti dal signor A. A. Milne ed ispirati all’orso di pezza del figlio, Christopher Robin.

vinni_puh_i_pcheli_001.jpg

Ma mentre negli States gli artisti della Disney si dedicavano a creare la loro popolarissima versione dell’orso e dei suoi compagni di avventura, in Russia Winnie assumeva un aspetto del tutto diverso, ma altrettanto affascinante.
Gli inconfondibili colori tipici dell’arte dell’est europeo e lo stile così atipico e suggestivo rendono questa serie televisiva simile ad un libro illustrato piuttosto che ad un cartoon vero e proprio. Vinni Puh, come il suo collega occidentale, vive all’interno della Vecchia Quercia, frequenta Pimpi, Tigro ed Ih-Oh e soprattutto adora il miele: la trama degli episodi è a grandi linee fedele a quella del libro di Milne.

[tags]Winnie the pooh, winnie pooh, Vinni Puh, christopher robin, pimpi, piglet, disney, animazione, video, animation, russia, cartoon, russian, free, bear, orso[/tags]

Использовать контекстную рекламу можно, как в системе поиска Google, так и Yandex, Студия Topodin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *