Winkers, i jeans che fanno l’occhiolino

 

Il vostro punto forte è il didietro, e siete alla ricerca di un look audace ed originale che valorizzi i vostri quarti posteriori? Vi piace l’idea di avere gli occhi dei passanti puntati addosso? Volete attirare su di voi l’attenzione di quanta più gente possibile?
Beh, non posso farvi garanzie sulla natura dei commenti dei passanti, ma posso garantirvi che la loro attenzione sarà tutta su di voi e sul vostro didietro, una volta indossati gli Winkers.
Questo capo d’abbigliamento dall’aspetto vagamente surreale è disegnato per far fare un occhiolino al vostro sedere ad ogni passo. Non avete ben capito? Date un’occhiata al video qui in basso e vi farete un’idea di come funzionano gli Winkers.

lion_b225203128_large

Questi jeans e pantaloni dipinti a mano sono pensati in modo tale che gli occhi disegnati sulla parte posteriore si chiudano alternativamente seguendo il movimento delle gambe e del sedere, dando l’impressione di fare l’occhiolino ad ogni passo.
Tutti i design sono realizzati a mano, e non si può certo dire che i Winkers siano economici. Disponibili in cinque differenti modelli, sono in vendita a prezzi che vanno dai 159 $ (111 €) ad addirittura 579 $ (405 €) per il modello qui in alto.
Inoltre i creatori di questa trovata sono ansiosi di collaborare con i clienti, e chiunque abbia una nuova idea per il suo jeans non ha che da discuterne con Winkers TM, che offre inoltre una serie di validi consigli sul modello ideale da utilizzare, sui materiali e sui soggetti.
Siete ancora così ansiosi di farvi notare da tutti? [via Laughing Squid]

После этого составьте семантическое ядро (к этому также необходимо подойти с максимальной ответственностью), Студия Topodin, wordpress или интернет магазин на любой другой платформе

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *