Wii placcato d’oro per la Regina di Inghilterra

 

Alcuni di voi ricorderanno di aver letto, ormai quasi due anni fa, notizie su una presunta passione della regina Elisabetta II di Inghilterra per la console giapponese Nintendo Wii. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, infatti, Queen Elizabeth avrebbe chiesto di poter giocare con suo nipote William, a cui il Wii era stato regalato da poco.
Ebbene, di recente per compiacere la regina (ed ovviamente ricavarne una certa pubblicità), la softwarehouse americana THQ ha recapitato a Buckingham Palace un Wii placcato in oro.
Ma non è tutto: ad accompagnare questa versione particolarmente costosa della console Nintendo c’era il titolo BIG Family Games, un gioco lanciato di recente sul mercato dalla ditta ed ideato pensando ad un target familiare.
Insomma, con la speranza di trasformare tutti i membri della famiglia reale in testimonial improvvisati, THQ sta offrendp la possibilità alla regina di diventare estremamente popolare presso le nuove generazioni. O di rompersi un femore mentre impara a giocare. [via Joystiq]

wii_for_the_queen_1

Пилинг рыбками гарраруфа, Студия Topodin, Глава 7

Un pensiero su “Wii placcato d’oro per la Regina di Inghilterra”

  1. Pingback: diggita.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *