Wii Fit [video]

 

L’aspetto è quello di una bilancia, ma non lasciatevi ingannare: in realtà vi stiamo mostrando il rivoluzionario accessorio Nintendo che permetterà di giocare a Wii Fit, l’evoluzione di quel Wii Sport che permetteva di utilizzare la nuova tecnologia della piattaforma Wii per allenarsi in diverse discipline sportive e per praticare attività fisica.
Questa particolare pedana infatti, come potete vedere nel trailer in basso, è sensibile al peso, agli spostamenti del baricentro ed alla variazione della pressione, reagendo così ai movimenti della massa corporea e deducendo come vi muovete mentre siete sulla “bilancia”.

screenshots_immagine_3_1571.jpg

Annunciato di recente all’E3 Media Summit (quando tutti invece pensavano che la Nintendo si sarebbe limitata a parlare di Super Mario Galaxy), questo accessorio arriverà nei negozi nella prima metà dell’anno prossimo, e promette ore di arrività fisica divertente in compagnia.
Wii Fit infatti offre la possibilità di dedicarsi ad esercizi di yoga, di aerobica, hula-hoop, calcio ed addirittura danza, funzionando come uno step ed offrendo una curiosa e divertente alternativa al popolarissimo DDR.

zapper.jpg

La notizia ha ovviamente offuscato gli altri annunci fatti dalla nota casa di videogiochi nipponica: il wii zapper, un sostegno in plastica per fare di wiimote e nunchuk una pistola (e dopo questo annuncio si vocifera addirittura una riedizione del leggendario Duck Hunt) ed il wii wheel, per usarli come un volante quando si gioca con Mario Kart, anche questo annunciato per il 2008.
Ci chiediamo cosa verrà dopo.

[tags]Nintendo, wii, console, e3, videogames, videogiochi, video, zapper, wheel, wii fit, wii sport, scale, game, free, trailer, software, super mario galaxy[/tags]

Уникальность контента о компании top odin: Продвижение сайта в Google В последнее время я часто знакомился с новыми людьми, и, как это бывает при знакомстве, речь заходила о профессии

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *