Whac-A-Mole personalizzato: colpisci il tuo capo!

 

Whac-A-Mole è un popolare gioco da fiera in cui l’obbiettivo è quello di prendere a martellate delle talpe che spuntano all’improvviso dai loro buchi, prima che queste abbiano il tempo di rientrare nelle “tane”. Tutti, almeno una volta, abbiamo provato a fare fuori quelle maledette creaturine.
Se siete delle schiappe quando giocate a Whac-A-Mole, forse è perchè non vi sentite abbastanza motivati: cosa vi hanno fatto, in fondo, le povere talpine di plastica? Perchè prendersela con loro? Non sarebbe più divertente prendere a martellate chi se lo merita?
Per superare questo piccolo ostacolo psicologico, Hammacher offre per “soli” 35.000 $ (27.000 € circa) la possibilità di acquistare un Whac-A-Mole personalizzato: “Questo Whac-A-Mole può essere personalizzato sostituendo le immagini standard delle talpe con delle caricature ricavate dalle foto dei membri della vostra famiglia, di un vecchio capoufficio, di fidanzati e fidanzate, o con qualsiasi altra combinazione di personaggi preferiate“.
Inoltre, da chiuso il gioco ha l’aspetto di una normalissima credenza, e voi non sarete costretti a rivelare a nessuno come sfogate segretamente le vostre frustrazioni nei confronti dei vostri nemici. [via Coolest Gadgets]

personalized-whac-a-mole.jpg

Общепринятая английская аббревиатура лидогенерации &ndash, CPA – чуть ближе приближает нас к смыслу: Cost Per Action – оплата за каждое действие Topodin, Как это работает? Практически внедрение фактора страха потери на сайте осуществляется с помощью таймера обратного отсчета, который отсчитывает время до конца окончания акции/спец-предложения

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *