Well Done: il ricettario da cuocere

 

Podravka è una ditta croata che opera nel settore dei prodotti alimetari. La ditta ha di recente stampato il suo resoconto annuale, e per rendere meno noiosa una lunga lista di dati e cifre ha deciso di corredare proprio suddetto bilancio di un piccolo ricettario contenente le istruzioni per preparare tutti i piatti più popolari messi in vendita da Podravka.
Per rendere meno noioso il ricettario, invece, la ditta lo ha reso cucinabile.

73.jpg

L’idea è dell’agenzia creativa Bruketa & Zini? ed il ricettario appare a prima vista come un libretto completamente vuoto. Le pagine del volume sono in realtà stampate con un inchiostro termosensibile, che compare sulle facciate solo una volta esposto alla giusta temperatura per un preciso intervallo di tempo.
Occorrerà dunque essere dei cuochi provetti per poter avere accesso alle ricette di Podravka: Well Done (ben fatto), questo è il titolo del ricettario, va avvolto nella carta stagnola e cotto in forno a 100 C° per 23 minuti. Se seguirete la “ricetta” a dovere, testo ed immagini compariranno sulle pagine del volume, ma se il libro verrà “cotto” troppo a lungo o alla temperatura sbagliata si brucerà. Quello che notoriamente accade ai cuochi inesperti: bruciare i propri piatti.

64.jpg
10122.jpg

[tags]well done, bruketa & zinic, Poravka, ricettario, recipe, annnual report, resoconto, bilancio, food, cibo, ricetta, libro da cuocere, book[/tags]

Много времени уйдет на подготовку к запуску вашей рекламной кампании topodin – лаборатория интернет-маркетинга: создание и продвижение сайтов: Раскрутка сайтов в Харькове с 2004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *