Waterlollies [video]

 

Waterlollies è un meraviglioso cortometraggio disegnato ed animato interamente in flash da Adam Phillipis. Il corto racconta di un universo fiabesco in cui creature misteriose vivono le loro curiose esistenze immerse in una realtà magica ed incantata.

1998814340_c1972c9ccf.jpg

Il corto è il settimo della serie di Brackenwood, che racconta le storie ambientate nel bosco fatato dove si svolgono le vicende di Bitey, il protagonista di Waterlollies. Bitey è l’animale più veloce al mondo ma, a causa delle sue bravate, sarà costretto a striciare lentamente ed a nascondersi.
Come ci spiega il creatore del corto: “le Waterlollies (che potremmo tradurre in italiano come “caramelle d’acqua”) cadono con la pioggia da enormi nuvoloni durante un temporale musicale. Sono sfere dal guscio duro e trasparente contenenti un grande volume d’acqua al loro interno. All’inizio non sono più grandi di un pugno, ma se vengono agitate si gonfiano rapidamente…“. Di queste informazioni però Bitey è all’oscuro.
Le suggestive musiche di Waterlollies sono di Nathan McCree.

[tags]waterlollies, adam phillipis, animazione, animation, cartoon, cartone, video, free, gratis, nathan mccree, brackenwood, bitey, bitey castle, acqua, fauno, folletto[/tags]

Пилинг рыбками гарраруфа, Студия Topodin, Глава 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *