Wassup 2008

 

Quanti di voi ricordano il surreale spot della Budweiser in cui una telefonata tra amici si trasformava in uno scambio di insensati e rantolanti “wassuuuuuup”?  A chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria basta andare a questo indirizzo, ma sono sicura che molti di voi non hanno dimenticato quello che per un pò è stato un tormentone anche qui in Italia.
Ma cosa fanno gli stessi personaggi otto anni dopo? 60frames ha radunato lo staff originale dello spot per raccontarci una realtà ben più triste: la guerra, la crisi della borsa ed i problemi con i mutui hanno trasformato il gruppo di amici in un manipolo di derelitti disperati. Questa volta, però, lo spot non si chiude sulla rinfrescante immagine di una birra, ma su qualcosa di decisamente più importante: change. Il cambiamento promesso da Obama in netta contrapposizione alla crisi portata da anni di sconclusionato governo repubblicano. [via Boing Boing]

com/ ) начинались с создания сайтов для малого бизнеса topodin, Установить бесплатно с App Store, приложение загрузили уже 1831 раз(а)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *