Wario distrugge YouTube

 

Wario è l’anti-eroe Nintendo per eccellenza: avversario storico di Mario, questo personaggio è diventato tanto popolare da passare in pochissimo tempo dal ruolo di nemico a quello di protagonista. Una delle caratteristiche peculiari dell’omone baffuto è la sua abilità di prendere a spallate qualsiasi oggetto si trovi davanti: rotolando contro mura, edifici e praticamente ogni cosa incontri lungo il suo cammino, Wario è solito ridurre in macerie tutto quello che lo circonda.
E’ stato questo che ha fornito lo spunto ai creativi Nintendo per un nuovo tipo di pubblicità interattiva: date un’occhiata al video di YouTube che promuove il nuovo titolo per Wii dedicato al personaggio, Wario Land Shake It!, e vedrete voi stessi di cosa è capace il nostro eroe, persino quando si trova a dover distruggere una pagina web.
Quello che all’inizio vi sembrerà un semplice e tradizionalissimo trailer si rivelerà essere molto di più. [via NotCot]

wariolanddisaster.jpg

SEO оптимизация – 6 классических рекомендаций для первоначального продвижения Перед тем, как проводить « внешнюю оптимизацию сайта (регистрация в поисковиках и т topodin, но решил таки поучаствовать в этом конкурсе, если даже не выиграю, то получу отличный опыт

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *