Vuoi la mancia di Natale? Guadagnatela!

 

In occasione delle festività natalizie sono tantissimi i genitori ed i parenti che, spesso con grande gioia di figli e nipoti, optano per un’alternativa forse poco romantica ma estremamente pratica al tradizionale regalo di Natale: l’abitudine di regalare soldi per le feste è estremamente diffusa quando i gusti di uno dei membri più giovani della famiglia non ci sono molto chiari. Questo risparmia a migliaia di adolescenti regali improbabili, ma soprattutto risparmia a genitori, nonni e zii l’altrettanto grande seccatura di entrare in un negozio e scoprirsi abbastanza impreparati in materia di tecnologia,videogiochi o novità musicali.

p1571_1.jpg

Se però avete scelto di optare per un regalo in denaro, e cercate un modo originale (e un pò cattivo) per elargire le cosiddette “mance natalizie”, ecco qualcosa che fa al caso vostro: il Pinball Money Puzzle ed il Money Maze Teaser.
Inserite una banconota all’interno del gioco, e divertitevi alle spalle dei più giovani in famiglia, che dovranno darsi piuttosto da fare per recuperare il loro ambito premio in denaro. Il Pinball Money Puzzle è un tradizionalissimo flipper, ed il giocatore potra sblocare lo scompartimento che custodisce la banconota solo mandando tre palline in una certa buca; il Money Maze Teaser è invece un labirinto, che il malcapitato dovrà far percorrere alla sua pallina fino a condurla al traguardo, così da ottenere la sua sudata ricompensa.
Entrambi i puzzle costano 12,98 $ (quasi 9 €), ma la banconota da 100 $ non è inclusa.

p68114_1.jpg

[tags]gift, regalo, christmas, natale, money, soldi, mancia, gioco, maze, pinball, puzzle, pinball money puzzle, money maze teaser, gioco, game[/tags]

Неправильный выбор товара для Интернет-магазина, плохая ниша могут стоить вам десятков тысяч рублей убытков cfqn, Совет №1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *