Voci sulla nuova espansione di World of Warcraft

 

Mentre scrivo questo articolo si parla ancora di voci non confermate, ma la notizia ha già fatto il giro del mondo e gli appassionati non parlano d’altro: a quanto pare verrà annunciata entro breve la seconda espansione del MMORPG più giocato al mondo, quel World of Warcraft che ha da poco toccato lo strabiliante tetto di nove milioni di abbonati.
Si chiamerebbe Wrath of the Lich King il nuovo add on, che in italiano significa “la rabbia del Re dei Lich“, uno dei personaggi chiave di Warcraft 3, dalla cui ambientazione il MMORPG prende ispirazione. Ovviamente non è possibile dedurre nessuna data, ma conoscendo la Blizzard, nota per i suoi secolari tempi di sviluppo, probabilmente dovremo attendere almeno fino all’anno prossimo; inutile tra l’altro ricordare che sono passati solamente sei mesi dall’uscita della prima espansione del gioco, the Burning Crusade, che ha aggiunto due nuove razze e dieci livelli al mondo di Warcraft.
Forse la BlizzCon, la convention tutta dedicata alla software house di Starcraft e Diablo che si tiene in questi giorni a Los Angeles, sarà chiarificatrice.
Tutto sarebbe partito dalla notizia che la USK, un’organizzazione tedesca che si occupa di classificare i software di intrattenimento, abbia ricevuto la richiesta di registrazione per un software chiamato per l’appunto World of Warcraft: Wrath of the Lich King, classificato sotto il genere add on; mossa programmata probabilmente in vista di una convention sui videogiochi a Leipzeig che si terrà nella tarda estate.
Innumerevoli altre voci e considerazioni si sono aggiunte a questa prima, ed ora i fan più accaniti del gioco sono alla ricerca di indizi di ogni genere: con la nuova espansione si potranno raggiungere nuovi livelli? Sono in arrivo altre razze e continenti? Nuove classi saranno disponibili per i giocatori? Ci saranno modifiche nel sistema dei clan?
Sono sicura che le risposte a tutti i dubbi giungeranno presto e non avranno difficoltà a diffondersi rapidamente.

lich_king.jpg

[tags]world of warcraft, blizzard, blizzcon, wrath of the lich king, lich king, frozen throne, burning crusade, mmorpg, starcraft, add-on, patch, espansione, diablo, videogame, videogioco[/tags]

Огромная просьба ко всем пользователям видео чата – уважать своих собеседников и достойно  себя вести в чате, не стоит блокировать другого пользователя ради развлечения или только потому, что он вам не понравился, Студия Topodin, 2

Un pensiero su “Voci sulla nuova espansione di World of Warcraft”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *