Vita di città: l’amaca con alberi incorporati

 

Cosa c’è di meglio per godersi questi ultimi giorni di caldo che sdraiarsi su un’amaca in giardino? Anche se tutti siamo tornati al lavoro da un pò, la possibilità di trascorrere il proprio giorno libero a dondolare in giardino, godendosi il sole ed una bibita frasca, regala l’illusione che l’estate stia durando un pò più a lungo.
Parlate per voi.
Come dovrebbe sentirsi chi, come la sottoscritta, vive in una grande città di quelle in cui si è fortunati se il cactus in balcone sopravvive allo smog e non ha nè un giardino nè due alberi a cui appendere suddetta amaca?
Ma esiste una soluzione anche per noi meno fortunati abitanti metropolitani. E’ infatti oggi possibile acquistare la propria personalissima isoletta tropicale, e farla in barba a tutti i felici possessori di alberi di questo paese.
Procuratevi un’enorme poster dove campeggi un’allegra veduta marina e lasciatevi trasportare dal suggestivo relax offertovi dalla vostra nuova amaca con alberi incorporati.
La soluzione ideale per creare un paradiso tropicale all’interno di casa propria, questa amaca è in poliestere resistente ed incorpora, all’interno dei due alberi, un sistema di condizionamento d’aria in grado di tenervi freschi anche durante i giorni più torridi.
Il prodotto non può essere ordinato online, ma solo via e-mail, e costa la discreta somma di 8280 $ (6062 €), ma offre una soddisfazione senza prezzo.

 

19165-s-z_2401_st_2388_st.jpg

и ещё чего-то, не слишком гармоничного и мелодичного для такого раннего утра:) Слава богу тарахтенье быстро замолкает а в отражении появляется чей-то расплывчатый силуэт, с утра контуры не так просто сложить в чёткую картинку:)) Первым делом пью гормональную таблетку, Студия Topodin, Контекстная реклама Система контекстной рекламы Begun (Бегун) и многие другие

Un pensiero su “Vita di città: l’amaca con alberi incorporati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *