Virtual Guitar, l’air guitar per professionisti

 

Come molti di voi già sapranno, il termine air guitar definisce l’azione di mimare il gesto di suonare una chitarra, consiste insomma nel fare finta di avere uno stumento tra le mani e di usarlo con maestria.
Col tempo l’air guitar è diventato per alcuni un passatempo vero e proprio, e c’è chi ha deciso che fingere di fare assoli su di una chitarra invisibile era una attività che meritava un campionato mondiale “a tema”. Da questa passione nasce uno strumento che consentirà a chiunque di allenarsi a dovere e diventare rapidamente un atleta: Virtual Guitar.

airmusician_guitar.jpg

Per diventare un “air guitar hero” vi basterà legare il dispositivo al polso e selezionare una delle cinque tracce disponibili: ad ogni movimento del polso lo strumento suonerà l’accordo successivo, ed una volta preso il ritmo tutti i vostri amici crederanno che abbiate comperato sul serio una magica chitarra invisibile.
Virtual Guitar costa 19,99 $ (14,50 €), funziona con due batterie AAA, è dotato di cinturino regolabile e permette di mimare cinque canzoni diverse: Black Night e Smoke on the Water dei Deep Purple, Walk This Way degli AeroSmith, 20th Century Boy dei T-Rex e Are You Gonna Go My way di Lenny Kravitz.

airmusician_guitar_additional.jpg

[tags]air guitar, virtual guitar, suonare la chitarra, music, musica, assolo, guitar, chitarra, guitar hero[/tags]

строительные материалы, инструменты и т, Студия Topodin, Совет №1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *