Vinci un souvenir dal Giappone con Noantri

 

Care lettrici e cari lettori, è finalmente arrivato il momento per l’infaticabile staff di Noantri di andare in ferie. In occasione delle vacanze estive il vostro blog preferito chiuderà per un paio di settimane, ritorndando ad allietarvi con notizie curiose e fatti strabilianti a partire dalla seconda metà di Agosto.

Anche in vacanza, però, non smetteremo di pensare ai nostri lettori: preparatevi infatti a partecipare al primo concorso online lanciato da Noantri!
Plainsong (ovvero la sottoscritta) e Frida hanno infatti deciso di trascorrere le vacanze in Giappone, e non sia mai che non portino qualche souvenir ai fan più affezionati del loro blog! Una decina di gadet made in Japan verranno messi in palio, ed al nostro ritorno saranno distribuiti tra i vincitori sorteggiati.

1.jpg
Noantri è un blog semplice (che in questo caso è un sinonimo per “squattrinato”), quindi non aspettatevi un iPhone 3G nuovo di zecca oppure un’edizione speciale del Nintendo DS: la nostra idea era quella di riportare in Italia, piuttosto, qualcosa di caratteristico e divertente, in linea con lo spirito “sensibile all’inutile” dei giapponesi (e di Noantri), un “ricordino” del vostro blog preferito, insomma.

Come partecipare? E’ molto semplice: vi basterà linkarci sul vostro blog, sul vostro profilo di MySpace o addirittura sul vostro sito personale. L’importante è che mettiate in bella vista il vostro blog preferito in uno dei luoghi online che usate regolarmente per comunicare con il resto della rete.
Una volta inserito un link a Noantri sul vostro blog, dovrete iscrivervi su Toonest, il mini-social network nato da una costola di Noantri, in modo da segnalare la vostra partecipazione nella pagina dedicata al concorso, indicando ovviamente l’indirizzo del blog sul quale ci avete linkati.

Siete liberi di usare un link testuale o di utilizzare il nostro mini-banner, semplicemente copiando ed incollando il codice che troverete in fondo all’articolo. Al nostro ritorno provvederemo a sorteggiare i vincitori e li contatteremo su Toonest, dove potranno fornirci l’indirizzo al quale inviare l’oggetto inutile che hanno vinto.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione e partecipate numerosi!

Lo staff di Noantri vi augura buone vacanze.

Да, есть такой способ, но им пользуются лишь недобросовестные seo-компании однодневки аудит репутации: Региональное продвижение сайтов в google и партнёрки BizzClick, поэтому вы можете проголосовать за эту статью, если она вам понравилась

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *