Videogioco fatto a maglia

 

Bisogna ammetterlo: non sono molti gli appassionati di videogiochi in grado di fare a maglia, e dunque non succede di frequente che questi due hobby collidano.
Ma nei rari casi in cui il mondo digitale incontra i ferri da calza i risultati sono tanto imprevisti quanto brillanti: è quanto possiamo dedurre dal blog The Mario Scarf, che documenta le imprese di Cassie, una giovane appassionata di lavoro a maglia e di video games Nintendo, che ha deciso di trasporre su lana l’intero primo livello di Super Mario Bros.

mario-scarf-1.jpg
Mentre scrivo questo articolo la sciarpa in questione, i cui colori sono stati selezionati accuratamente in modo da corrispondere con esattezza a quelli del vecchio gioco ad 8 bit, ha già raggiunto i 3 metri di lughezza, e Cassie è ancora ad un terzo della sua impresa. Mi domando chi riuscirà ad indossare un accessorio tanto lunga, una volta che la Mario Scarf sarà stata terminata.
Potete seguire i progressi di Cassie sul suo blog, e sono sicura che l’opera sarà completata giusto in tempo per il prossimo inverno. [via Geekologie]

scarf007.jpg

Во-первых, необходимо обеспечить попадание ссылки на корпоративный сайт в базы данных поисковых систем Интернета, во-вторых, обеспечить информационную структуру сайта и систему навигации, которые позволят посетителям оперативно получить доступ к интересующей их информации, удовлетворив их интересы Topodin, д

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *