Vi piace cantare sotto la doccia? Ecco la spugna a forma di microfono

 

Io sono stonata. Terribilmente stonata. Talmente stonata che ogni volta che provo a cantare, fischiettare o anche solo mormorare le parole di una canzone chiunque mi sta vicino mi implora di darci un taglio o, più comprensivamente, cambia stanza. Per chi, come me, soffre di questa orribile malattia esistono solo due soluzioni: pagarsi un maestro di canto oppure cantare quando nessuno può sentirti.
Quale luogo migliore per dedicarsi all’arte canora in solitudine che la doccia? Di certo nulla potrà disturbarvi proprio mentre siete lì, nè i vostri gorgheggi potranno arrivare alle orecchie di qualche sventurato. Inoltre il luogo offre quella situazione di relax che aiuta a sciogliere le inibizioni e consente a chiunque di lasciarsi andare alla più sfrontata delle esibizioni canore. Per non parlare poi dell’acustica caratteristica di buona parte dei box doccia, che non possono che migliorare le prestazioni di molti, o almeno attenuarne gli accenti più marcati.
Cantare sotto la doccia, insomma, è una di quelle attività che possono davvero risollevare il morale a chiunque. Ed è proprio per sollevare il morale che è stato probabilmente pensato anche questo curioso oggetto: la spugna a forma di microfono.
Cosa c’è di meglio, per rendere più realistica la vostra performance canora, che un microfono? Un microfono che non sia quello della doccia, ovviamente.
Ecco a voi dunque la spugna che scioglierà anche le inibizioni dei più restii e trasformerà le vostre prestazioni canore in eventi memorabili. Il microfono è in materiale sintetico e costa 5,99 $ (poco più di 4 €).

bath-5175.jpg

[tags]doccia, mic, microphone, microfono, microfono di spugna, cantare sotto la doccia, sing, canto, sing in the shower[/tags]

Где слон? защита репутации в интернет: КАК СОЗДАТЬ ПРОДАЮЩУЮ О тренинге «Мгновенные клиенты в интернет-магазин» — это запись месячного онлайн-тренинга, в рамках которого участники создавали постоянный поток клиентов в свой интернет-магазин с контекстной рекламы на Яндекс Директ

2 pensieri su “Vi piace cantare sotto la doccia? Ecco la spugna a forma di microfono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *