Vestite il WC da Babbo Natale

 

Oggi è Natale, e milioni di case in tutto il mondo sono adornate di rami di pungitopo, ghirlande, alberi di Natale e decorazioni di qualsiasi genere. A milioni di caminetti sono appese calze traboccanti di regali e lucine natalizie brillano su davanzali e finestre. Se vi guardate intorno noterete probabilmente di esservi fatti trascinare anche voi dalla mania per gli ornamenti rossi e dorati e dalla frenesia di decorare ogni angolo del salotto.
Se vi sembra che lo Spirito del Natale stia per soffocarvi, e non riuscite a vedere altro che festoni e stelle comete tutto intorno a voi, esiste un solo posto dove potrete rifugiarvi per scampare all’assalto delle decorazioni natalizie: il gabinetto.
Immune a qualsiasi tipo di festività, infatti, il bagno di casa è di solito un punto fermo per chiunque si senta disorientato di fronte all’invasione di pacchi regalo, canzoncine natalizie e parenti vestiti a festa.
Ma le cose stanno per cambiare: da oggi esiste per tutti i maniaci dell’arredo stagionale una novità che porterà l’atmosfera festiva anche nella toilet, e non potremo sfuggire al Natale neppure quando ci ritiriamo a “meditare sull’universo”.
Mi riferisco al set di tappetino da bagno e copritavoletta dedicati a Babbo Natale, che trasformeranno addirittura il WC di casa in un novello Santa Claus.
Tutti gli entusiasti della stagione natalizia potranno acquistare questi elegantissimi accessori al prezzo di 19,98 $ (14 €), alle persone normali invece consiglio di tenere il più a lungo posibile segreta l’esistenza di questo prodotto.

p60289b.jpg

[tags]christmas, natale, babbo natale, santa claus, decorazioni, atmosfera natalizia, spirito del natale, regali, accessori, addobbi, wc, water, toilet, bagno, gabinetto, kitsch, bathroom[/tags]

Как пользователя, меня это обстоятельство радует, а вот как оптимизатора – не очень topodin,

2 pensieri su “Vestite il WC da Babbo Natale”

  1. simpaticissimo il tappetino e il coprivater wc…. come posso riceverlo? Vorrei acquistarlo e riceverlo a cas… aspetto una risposta.Vi ringrazio e….Buon Natale

     
  2. Ciao Cinzia, il tappetino è acquistabile online a questo indirizzo: cliccami. Purtroppo al momento non è in magazzino, ma immagino che sarà disponibile a breve. Ti consiglio di mandare un’email al servizio assistenza del sito (in inglese) se vuoi saperne di più.
    Tieni conto che non siamo noi a venderlo, nè siamo in qualsivoglia relazione con la ditta americana che lo produce: ne abbiamo solo parlato qui sul blog.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *