Vere confezioni per oggetti inventati: lo scherzo ideale per natale

 

Immaginate la faccia della vostra ragazza o di vostro fratello quando riceverà in regalo un tostapane USB. Pensate a come potrebbe reagire vostro padre di fronte al kit dell’ombrello fai da te per gli appassionati di bricolage. E che reazione avrà invece vostra madre quando le regalerete un abbonamento al “club degli appasionati del sale”?

64.jpeg

Questi curiosi, inutili e probabilmente poco graditi regali di Natale in realtà non sono prodotti realmente esistenti, ma si tratta dei soggetti scelti da Arik Nordby per le sue GotchaBox, delle credibilissime confezioni realizzate per prodotti fittizi e pensate per celare il vero regalo che avrete scelto per i vostri cari. Chiunque di fronte a questi improponibili “finti regali” non riuscirà a celare la relusione, la confusione o quantomeno un forte imbarazzo, regalandovi momenti di divertimento assoluto a sue spese.
GotchaBox è la trovata ideale per natale, ogni scatola è in vendita separatamente per 7,99 $ (5,50 €) oppure l’intero set è disponibile per 17,99 $ (12 €). Inoltre nelle prossime settimane The Onion metterà in vendita sul suo sito altre nuovissime “idee regalo” come il portaoggetti da indossare sulla visiera del berretto, il set di 28 fruste da cucina professionali e l’allarme anti-incendio con i suoni della foresta pluviale.

342.jpeg

[tags]gotchabox, regalo, gift, present, packaging, confezione, fake gift box, usb toaster, salt of the month club, Make-Your-Own Umbrella Kit[/tags]

И что бы вы ни делали с таким сайтом, как бы вы его не мучали бедолагу &#8212, SEO продвижение принесет вам одно разочарование и вы потратите на такие проекты немало нервов, Студия Topodin, Explorer 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *