Vende il suo amico immaginario su Ebay

 

Gli amici immaginari sono creature affettuose e sensibili che però devono a volte adeguarsi alla dura realtà del mondo reale: e così se alcuni bambini finiscono per dimenticarsi di loro ed abbandonarli a se stessi una diventati grandi, altri li mettono addirittura in vendita.
E’ il caso di un utente di eBay di Madrid che ha deciso di mettere all’asta il suo amico invisibile, a quanto dice a causa di recenti problemi economici. L’amico immaginario in questione si chiama Carlitos, non è affatto rumoroso ed è in vendita completo di animaletto domestico a seguito. La povera creatura invisibile, come spiega il venditore, si rivelerà l’ideale per chiunque abbia bisogno di qualcuno che gli tenga sempre compagnia.
L’asta si è chiusa quasi un mese fa, ed ha toccato la cifra di quasi 60 €, il vincitore ha ottenuto una lettera di custodia, una sorta di certificato tramite il quale l’amico immaginario in questione viene passato al suo “nuovo proprietario”. L’annuncio includeva anche specifiche istruzioni sulle spese di spedizione, stimate 2 € e 43 centesimi. In basso potete osservare, per cortesia di eBay, la lettera di custodia in questione che compariva come immagine dell’inserzione.
Speriamo che questo amico immaginario abbia trovato una nuova, affettuosa famiglia che sappia prendersi cura delle sue esigenze.

ebayletter-1.jpg

[tags]invisible friend, madrid, amico immaginario, carlitos, imaginary friend, asta, auction, inserzione, ebay, custodia[/tags]

Некоторые негативные отзывы об организации или бренде бывают даже полезны: клиенты могут указать направление для совершенствования topodin, SEO от «Скобеев и Партнеры» – это продвижение, ориентированное на результат

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *