Uscirà per le poste americane il francobollo di Yoda direttamente da Guerre Stellari

 

E’ stata data ai cittadini americani la possibilità di votare sul soggetto del nuovo francobollo che uscirà il 25 Ottobre di quest’anno in edizione speciale, ed a vincere a furor di popolo è stato il novecentenario Maestro Jedi Yoda, uno dei personaggi più noti di Guerre Stellari. Il saggio Jedi ha stracciato la concorrenza nel corso di un sondaggio online durato due mesi e farà da “testimonial” alla ormai consolidata collaborazione tra le poste statunitensi e Star Wars. Di recente infatti sono state installate in giro per gli States delle cassette per la posta “da collezione” a forma di R2-D2 (in Italia più noto come C1 P8), il famoso droide in grado di parlare solo un complesso linguaggio composto di bip e suoni digitali.

0008853.jpg

La USPS (i servizi postali statunitensi) “lancerà” il nuovo francobollo durante una manifestazione a New York al Madison Square Garden. L’annuncio ufficiale dell’evento riporta inoltre un incoraggiamento a tutti i fan di Guerre Stellari ed a tutti i collezionisti di francobolli a mascherarsi a tema, considerata anche la vicinanza di Halloween.
Ma non è tutto: un’intera collezione di francobolli dedicata a Star Wars, ritraente quindici immagini differenti tratte dai film del notissimo ciclo pensato da George Lucas, rimarrà in vendita negli uffici postali sino alla fine del Maggio del prossimo anno. Il francobollo dedicato a Yoda e stupendamente illustrato da Drew Struzan, tuttavia, avrà il privilegio di essere ancora reperibile fino ad Ottobre del 2008.

20070927_bg.jpg

[tags]usps, poste, francobollo, cassetta bostale, mailbox. c1 p8, r2 d2, star wars, jedi, yoda, master yoda, guerre stellari, george lucas, stamp, collection, collezionisti[/tags]

Разработка и продвижение видео является отличным способом для генерации трафика и продвижения своей продукции, услуг,  специальных предложений и конечно Вашего сайта что такое контент маркетинг сайта раскрутка сайта адвоката в сети,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *