USB drive per collezionisti

 

Molti di noi portano con sempre sè la propria chiavetta USB, proprio come non scordano mai a casa chiavi e portafogli. Questo pratico accessorio infatti consente a chiunque di trasportare con semplicità e sicurezza i propri “byte più cari”, che siano i dati del proprio conto in banca online, le foto osè della propria ragazza, il proprio curriculum vitae, articoli, rapporti, immagini e quant’altro.
La chiavetta USB però non è soltanto un comodo accessorio da usare nella vita di tutti i giorni, ma può anche trasformarsi in un pregiato oggetto di design o in un modo per sbalordire amici e colleghi.

Usb tie

Un esempio è quello della ditta Dialog05, che presenta la sua originalissima collezione di USB devices che includono cravatte, stetoscopi, siringhe, reggiseni, maniglie e lucchetti USB. La Dynamism invece ha di recente presentato la sua iDuck, ed una collezione di animali di peluche che avvolgono con la loro morbidezza il freddo drive, che non si accusi la moderna tecnologia dunque di essere troppo distante ed aspra.
Per chi non riesce a rinunciare all’amore per i gadget made in Nippon è reperibile in commercio, sempre by Dynamism, un’ampia collezione di USB sushi.

Sushi

Ipromo propone invece un comodo USB Bracelet che rende ancora più semplice da trasportare la propria chiavetta, e per quelli che devono essere sempre “super-accessoriati” sempre by Ipromo è disponibile un coltellino multiuso dotato di periferica USB oltre che di tutti i tradizionali gadget che di solito accompagnano un coltellino svizzero.

Coltellino svizzero con USB

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Ma per chi proprio non può resistere all’idea di apparire un eccentrico maniaco degli USB devices la scelta non può che essere questa:

[tags]gadget, USB, drive, accessori, USB device, chiavetta[/tags]

А если речь идет о высококонкурентных коммерческих запросах, то вывести их в ТОП выдачи Google или Яндекс без использования ссылок практически невозможно topodin, Это очень важно, потому что современные поисковые системы сейчас стараются учитывать и юзабилити, и поведенческий фактор пользователей при построении результатов выдачи

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *