USA: nelle case di riposo si organizzano i campionati di Wii Sports [video]

 

Siamo tutti ormai a conoscenza dei benefici fisici che gli ultimi videogiochi pensati da Nintendo sono in grado di procurare. Ed è da tempo abitudine nelle case di riposo statunitensi lasciare un Wii a disposizione dei loro ospiti per intrattenerli e lasciare che si dedichino ad un moderato e poco rischioso esercizio fisico.
Mai prima d’ora avevo però sentito parlare di veri e propri campionati di Wii Sports per anziani. Come dimostra il video qui in basso, esiste un torneo di Wii-bowling a cui possono partecipare i residenti delle case di riposo Erickson Communities di tutti gli States, ed i finalisti di questo torneo sono più che agguerriti. La sfida si promette decisamente interessante.

texashighlanders.jpg

Le finalissime del torneo vedranno partecipare quattro squadre, tutte composte a loro volta da quattro membri, ognuno dei quali ha il proprio nome di battaglia ed ha dipinta in volto l’espressione di un esperto lottatore di wrestling piuttosto che quella di un placido vecchietto. Chi vincerà e chi sarà lasciato indietro?
Date un’occhiata a questo esilarante video, che presenta in modo piuttosto convincente i partecipanti alla competizione e le loro specialità tecniche.

[tags]wii, senior, casa di riposo, gioco, video, videogame, videogioco, free, anziani, ospizio, gratis, retirement, pensionati, bowling, wii sports[/tags]

Как определяется стоимость продвижения сайта в &laquo,AdverMedia&raquo,? Мы подбираем список ключевых слов и словосочетаний (Вы можете заказать бесплатный подбор ключевых слов), или же Вы предоставляете нам интересующие Вас слова, Особенности продвижения молодых сайтов, Изменение тарифов Транспортная компания «Байкал-Сервис» сообщает об изменении тарифов на перевозку сборных грузов автомобильным транспортом по сети автофилиалов с 18 октября 2013г

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *