Uno generatore automatico di status per Facebook

 

Facebook è il social network del momento: ormai pare che mezza Italia vi si sia già iscritta e che l’altra metà stia considerando seriamente questa opzione. Chi è già approdato su Facebook, sa bene che il proprio profilo, le proprie foto e molto altro sono esposti agli occhi indiscreti di amici e conoscenti, e di conseguenza sta bene attento a non fare gaffe, a non scrivere parole di troppo ed a cercare di apparire sempre divertente ed interessante.
Uno degli elementi che viene curato con più attenzione su questo social network è il proprio status: aggiornarlo di frequente e scrivere ogni volta qualcosa di interesse e degno di nota non è certo semplice, ma la piccola frase accanto al nostro nome sembra essere l’elemento di Facebook che più ci espone all’attenzione altrui.
In considerazione di questi fatti è stato creato Generatus, un generatore automatico di status per Facebook: specificate il vostro nome ed il vostro sesso, e Generatus vi fornirà immediatamente un motto brillante da usare alla bisogna.
I meno creativi troveranno status per tutti i gusti: divertenti, insensati, filosofici e persino un pò macabri. Volete un paio di esempi? Scegliete tra: “X è così povero che fa il DJ per il camioncino dei gelati”, “X è la prova vivente che Dio ha il senso dell’umorismo” oppure “X ha un sogno… e non è questo!”.
E’ possibile inoltre generare il proprio status in maniera più specifica, cliccando su una delle tag offerte dal generatore. Ovviamente Generatus è perfetto anche per Twitter, MySpace e qualsiasi altro social network frequentiate di solito. [via YesButNoButYes]

generatus.jpg

Ведь сегодня интернет растет, а вместе с интернетом растет и аудитория, которой вы можете предложить ваши товары или услуги Аналитика топа: Раскрутка сайта в Яндексе Просмотров: 773

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *