Uno scheletro di Tirannosauro a dimensione naturale per il tuo giardino

 

STAN era un tirannosauro vissuto all’incirca 65 milioni di anni fa, ed il suo scheletro, sopravvissuto pressochè intatto fino ai giorni nostri, è il più completo ed il più grande ritrovato completo. Lungo 12,3 metri, questo bestione è considerato un tesoro prezioso da tutti i paleontologi.
Ma perchè possono giocarci solo gli scenziati con lo scheletro di un Tirannosaurus Rex? Anche noi vorremmo la nostra parte, non vi pare?
E’ proprio per questo che il Museo di Storia Naturale di Black Hills del South Dakota, dove lo scheletro originale è conservato, offre a chiunque la possibilità di acquistare una replica a dimensione naturale di questo lucertolone. Ma tutto ha un prezzo, e voi potrete giocare con il vostro Tirannosauro personale per “soli” 100.000 $ (63.946 €).
Non è tutto: considerata la cifra richiesta, il museo si dice disponibile a sistemare lo scheletro nella posizione che preferite: “mentre cammina, mentre si muove acquattato, mentre attacca, corre, salta o mentre guarda i vostri ospiti dritti negli occhi”.
Ed in effetti immaginate che facce farebbero i vostri ospiti e i vostri vicini se scoprissero che avete lo scheletro di un T-Rex elegantemente sistemato in giardino.
Se solo avessi 100.000 $… [via Geekologie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *