Una tastiera per le emoticon

 

Dopo 25 anni di smile ed espressioni corrucciate digitati sulle tastiere di tutto il mondo, sono in molti a non poter più fare a meno delle emoticon, tanto che una serie di soluzioni più o meno pratiche sono state ideate per consentire ai “tastiera dipendenti” di utilizzare le faccine anche nella vita reale: dai timbri da utilizzare sulla carta da lettere alle emoticon per guidatori.

pega6.jpg

Se vi sentite dei veri professionisti della faccina, probabilmente avvertite già da tempo il bisogno di nuovi, più potenti strumenti per migliorare le vostre “prestazioni” e comunicare una ampia gamma di sentimenti ed emozioni nel minor tempo possibile: una normale tastiera contiene dei tasti superflui che possono essere di intralcio, e richiede spostamente più lunghi alle vostre dita per raggiungere i simboli che vi occorrono al momento. Perchè allora non procurarsi uno strumento dedicato a chi parla più per emoticon che utilizzando le parole?
Un interessante prototipo di PEGA design, [email protected] è una tastiera pensata proprio per i maniaci dello smile, ed include tutti i tasti comunemente utilizzati per creare le centinaia di faccine che i naviganti sono stati in grado di inventarsi durante questi venticinque anni di comunicazione digitale. Lasciando da parte tutti i tasti “superflui”, ovviamente questa tastiera potrebbe rivelarsi uno strumento estremamente pratico per alcuni, ed in un congegno infernale per i più tradizionalisti. [via Coolest Gadgets]

pega7.jpg

, Студия Topodin, Контекстная реклама Система контекстной рекламы Begun (Бегун) и многие другие

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *