Una soluzione alternativa ai tecnici incompetenti: tira un dado per scoprire che problema ha il tuo pc

 

Quanti di voi si sono sentiti truffati almeno una volta nella vita da un tecnico che avrebbe dovuto riparare il vostro computer ed ha finito invece col peggiorare la situazione pur spillandovi non pochi quattrini? A quanti è capitato di constatare l’evidente incompetenza di centri di assistenza e call center quando si tratta di capire perchè il vostro computer si blocca senza motivo? E’ capitato a molti dii reagire veramente, veramente male quando l’ennesimo perplesso operatore telefonico ha risposto ad una disperata richiesta di aiuto con un vago ed ottuso “ha provato a riavviare?”.
Diverse indagini hanno dimostrato che i tecnici ed i centri assistenza in grado di risolvere davvero i problemi di un computer sono una piccola minoranza che si perde nel mare dell’incompetenza informatica. Purtroppo proprio questa incompetenza si rivela spesso molto costosa oltre che assai frustrante.
Ecco dunque per tutti gli operatori di call center ed i tecnici incompetenti “una possibilità di risolvere sul serio i problemi”. Affidarsi al caso ed alla fortuna, infatti, potrebbe rivelarsi ben più fruttuoso rispetto alle tradizionali procedure adottate dai presunti “esperti”.
PC Dice offre per l’appunto la possibilità di affidarsi alla fortuna con un tiro di dadi: questo sito mette in vendita un set di tre dadi sulle cui facce, al posto dei tradizionali numeri, sono state impresse le possibili soluzioni al guasto del computer.
I dadi pescano in un’ampia gamma di possibilità, includendo virus, modem, rete, spyware, installazione, computer nuovo, linus e “non ne ho idea”. Tirate i dadi e scoprite qual’è il problema del pc.
Pc Dice, a metà tra la burla e la costosa idea regalo, è in vendita nel set da tre dadi a 26,99 $ (18,50 €).

pc_dice.jpg

[tags]computer, operatore, call center, assistenza, tecnico, guasto, riparare computer, pc, tecnologica, pc dice, dadi, centro assistenza, dice[/tags]

Rambler topodin, Исправили все технические проблемы

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *