Una finta sedia elettrica venduta come giocattolo

 

Personalmente reputo la pena di morte qualcosa di profondamente sbagliato, ma sorvolando sulla mia opinione personale sulla cosa, sono sicura che anche chi è in favore di questo brutale tipo di condanna sarà d’accordo con me su una cosa: la pena capitale non è un gioco.
La pensa diversamente Machine World, il sito britannico che mette in vendita la finta sedia elettrica a gettoni che vedete qui in basso:

Prova di persona la spaventosa sedia elettrica Shocker, che utiliza 2000 volt di corrente. Di sicuro vi provocherà un certo pizzicore. Mostrate agli amici il fumo che viene prodotto all’aumentare del voltaggio. Rischio: limitato o assente.

E’ con queste parole che il prodotto viene descritto, e mi domando chi al mondo sia disposto a pagare 1000 $ (634 €), questa è la cifra a cui viene messa in vendita la sedia, per subire la somministrazione di scosse elettriche relativamente piccole ma assai fastidiose.
E soprattutto mi domando cosa diamine ci sia di divertente. [via Boing Boing Gadgets]

shocker-chair_io6mu_5784.jpg

Есть бесплатные способы, а есть и платные, причем очень даже сильнозатратные topodin, Чем и пользуются мошенники и дилетанты

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *