Un tostapane da Guinness dei Primati

 

In Italia non sono molto diffusi, ma sono un must negli States, tanto che li abbiamo visti comparire in decine di pellicole hollywoodiane: i tostapane che fanno saltare i toast una volta pronti. Non so voi, ma a me piacerebbe provare ad acchiappare al volo almeno una volta un paio di fette di pane appena tostate, proprio come si vede fare nei vecchi film.
Certo, per quanto i miei riflessi non siano sempre scattanti, acchiappare al volo del pane tostato non rappresenta una grossa sfida per nessuno, giusto? Sbagliato!
Se a colazione vi piacciono le sfide estreme, potreste prendere in prestito il tostapane di Freddie Yauner: l’aggeggio in questione detiene un curioso record mondiale, quello per le fette di pane fatte saltare più in alto.
L’elettrodomestico in questione sfrutta un sistema che integra un braccio meccanico ed una propulsione ad anidride carbonica pressurizzata e, come potete osservare dalla foto in basso, le fette di pane lanciate dall’apparecchio fanno un volo decisamente notevole.
Se non sarà abbastanza veloce, per colazione il signor Freddie dovrà ahimè accontentarsi delle briciole rimaste attaccate al soffitto. [via Geekologie]

powerful-toaster.jpg

Неправильный выбор товара для Интернет-магазина, плохая ниша могут стоить вам десятков тысяч рублей убытков cfqn, Совет №1

4 pensieri su “Un tostapane da Guinness dei Primati”

  1. 1) quella foto mi pare un fake… ma non è molto importante
    2) ma prendere al volo due fette appena uscite roventi dal tostapane….non è da idioti? voglio dire…le fette scottano…. a meno che non si raffreddino in volo. In tal caso avrebbe senso….

     
  2. Sul sito ci sono anche filmati del tostapane, quindi la foto potrebbe non essere modificata…
    Frida… tu non apprezzi l’ebbrezza di uno sport estremo come questo! Il fatto che le fette siano roventi è parte del brivido della cosa… 😀

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *