Un teschio al giorno

 

Skulladay è il divertente progetto di Noah Scalin, un creativo affascinato dal macabro, che si è riproposto di mostrare sul suo blog un’immagine al giorno, per un anno, di un teschio.
La caratteristica più stupefacente di questo scheletrico diario è che i teschi che vi troverete sono in realtà stati incontrati dall’autore nelle cose di ogni giorno, in riviste e confezioni, in insegne e vetrine o nel cibo, in decine di oggetti di vita quotidiana. Sono teschi “casuali”, per farla breve.

skull6.jpg

Questo curioso progetto si definisce essere figlio dell’iniziativa Another Limited Rebellion, una firma creata da Noah e dedicata al design creativo, alternativo e sostenibile, letteralmente un “design socialmente consapevole”.

skull21b.jpg

L’autore del sito accetta e pubblica volentieri qualsiasi genere di suggerimenti, e gliene arrivano non pochi da quando ha iniziato questo suo macabro percorso, il 4 Giungo di quest’anno. Dimostrando un grande sforzo di inventiva Noah è già arrivato a quota 43, ed il suo blog ne promette delle belle.

skull3.jpg

skull25.jpg

[tags]skulladay, skull, day, quotidiano, ossa, bones, scheletro, macabre, macabro, blog, post sito, noah scalin, images, sito, web, pictures, free, resources, risorse[/tags]

и якобы приступили к работе, а именно я ждал аудита сайта Студия Topodin, 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *