Un piercing per il pesce rosso

 

Alcuni appassionati di body art sono così ossessionati da questa pratica che prima o poi finiscono lo spazio a disposizione sul loro corpo ed iniziano a concentrare la loro attenzione altrove, magari sul corpo di qualcun altro.
Dunque, dopo essersi tatuati i denti e le palle degli occhi, gli appassionati in questione hanno sempre bisogno di andare oltre. Alcuni potrebbero fare come Wim Delvoye, che ha come hobby quello di tatuare i maiali, ma non tutti possono permettersi di mantenere una fattoria.
Se siete ossessionati dalla body art e vivete in un piccolo appartamento, magari in un condominio che non vi permette di tenere animali, potreste fare come William ed optare per un piercing al vostro pesce rosso.
Il lavoro di William è proprio quello di fare piercing, ed un giorno gli è venuta la strana idea di farne uno al pesce che viveva nel suo acquario:
“I pesci rossi hanno una memoria di 30 secondi. E quanti di loro se ne vanno in giro con un amo infilato da qualche parte? Almeno questo qui ha un gioiello vero!” ha dichiarato il protagonista di questa storia. “Il pesce non sembra soffrirne. Mangia normalmente ed il piercing non gli pesa nè lo sbilancia”.
Qualcuno avrebbe dovuto spiegare a William che i pesci rossi non hanno davvero la memoria corta come tutti credono, ma d’altro canto bisogna considerare che gli esseri umani sono soliti imporre interventi di natura fisica sugli animali da millenni a questa parte: vi basti pensare all’abitudine di marchiare a fuoco il bestiame o di tagliare le orecchie e la coda dei Dobermann.
Se siete interessati ai dettagli di natura tecnica, William ha usato un labret da 5 mm con una chiusura in acrilico leggero, ed ha fatto il piercing a mano mentre il suo assistente tenteva il pesce rosso fuori dall’acqua. Il povero pesce è stato rimesso in acqua subito dopo ed i clienti di William hanno immediatamente dimostrato grande apprezzamento. E voi cosa ne pensate? [via Boing Boing]

bizarre_magazine_13269_7.jpg

Если точнее быть может монетизируют судя по количеству звонков от нас или как еще promo сайта цена написания текстов, Раскрутка сайта аптеки, фармацевтических препаратов и лекарств – рассматриваем основные «правила поведения» Конечно же, ни одна фармацевтическая компания не может обойтись без такого важного инструмента, как раскрутка сайта аптеки, тем более, если это сеть, и о ее существовании нужно «рассказывать» покупателям из каждого района Москвы

6 pensieri su “Un piercing per il pesce rosso”

  1. Il Valore di una persona si misura dal rispetto che essa ha nei confronti della Vita, in tutte le sue forme. Su questo lato tu fai schifo. Spero per te che sia solo un montaggio fotografico. Altrimenti vergognati, se ti funziona quel poco cervello che hai!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *