Un monoscopio sul tuo televisore

 

Arredare una casa con stile significa prestare attenzione ad ogni piccolo dettaglio, valutando attentamente la scelta di qualsiasi accessorio, senza trascurare però la visione di insieme.
Se, per esempio, avete deciso di dare al vostro salotto un look retrò, magari ispirato agli anni ’50, il nuovissimo televisore al plasma che avete appena comperato potrebbe finire col rovinare l’atmosfera, trasformando le vostre ponderate scelte stilistiche in un guazzabuglio moderno e poco coerente.
D’altro canto perchè dovreste essere costretti a rinunciare ad uno schermo ultrapiatto per questioni meramente estetiche?
Esiste un compromesso divertente e gradevole che aiuterà agli arredamenti più retrò di convivere perfettamente con il design hi-tech di un televisore di ultima generazione: vi basterà coprire lo schermo in questione, quando non lo usate, con il meraviglioso coprischermo pensato da Sally England Design.
La cover in questione riproduce il monoscopio, uno screen test televisivo che i più giovani tra i lettori di Noantri avranno probabilmente difficoltà a ricordare, ma che risulterà estremamente familiare alle vecchie generazioni.
Il coprischermo costa 45 $ (30 € circa), e Sally England Design offre la possibilità di ordinarlo in diverse dimensioni con un sovrapprezzo. [via Boing Boing Gadgets]

il_fullxfull35147447.jpg

Отправить свою хорошую работу в базу знаний просто, Студия Topodin, Источники трафика Источники трафика могут быть самыми различными: поисковики, контекстная реклама, социальные сети, твиттер, доски объявлений, статьи в блогах, комментарии, форумы, кросспостинг, трансляция RSS ленты, закладочный трафик, баннерная реклама, реклама в печатной прессе и другие

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *