Un masso fatto con il Lego insegue Indiana Jones a San Francisco

 

Questo curioso filmato si è diffuso in rete sulla scia della ritrovata popolarità di Indiana Jones, dovuta al recente lancio nelle sale quarto episodio della serie di avvenure cinematografiche dell’archeologo più famoso del mondo, da ieri anche in Italia.
Il video mostra alcuni appassionati costruire un gigantesco masso con i mattoncini Lego, nel tentativo di rimettere in scena la famosa sequenza dei Predatori dell’Arca Peduta durante la quale Indiana Jones ha la sfortuna di attivare una trappola mortale e si trova costretto a fuggire inseguito da un’enorme roccia all’interno di un tempio peruviano.

2476629848_a504686d8f.jpg

Il video è stato ripreso a San Francisco, città ben nota per le sue ripide discese, ed il protagonista è stato ovviamente dotato di un reperto archeologico da brandire durante la fuga e di un cappello “portafortuna”. I più attenti noteranno inoltre che compaiono nel video anche due personaggi vestiti rispettivamente come Sallah e come il padre di Indiana Jones, entrambi famosissimi personaggi del film L’Ultima Crociata.
In molti sospettano che il video sia parte di un’operazione di marketing voluta dalla Lucasfilm per promuovere la nuova pellicola dedicata ad Indy, e con tutta probabilità l’interno della palla di Lego è in polistirolo, ma di fatto l’intera scena resterebbe decisamente divertente anche se fosse solo una trovata commerciale. [via Laughing Squid]

Увидев такую цену за продвижение сайта в Яндексе Студия Topodin, но решил таки поучаствовать в этом конкурсе, если даже не выиграю, то получу отличный опыт

Un pensiero su “Un masso fatto con il Lego insegue Indiana Jones a San Francisco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *