Un figlio immaginario per uscire prima dall’ufficio: il kit

 

Non trovate terribilmente ingiuste tutte le agevolazioni di cui godono i vostri colleghi che hanno un bambino? Non piacerebbe anche a voi poter uscire prima dall’ufficio usando un pretesto come “mio figlio ha l’influenza e devo portarlo dal dottore”?
Ma non avete mai pensato che anche se non avete un figlio vero potreste sempre inventarvene uno? Se avete iniziato un nuovo lavoro da poco, ed i vostri colleghi non vi conoscono ancora, dovete assolutamente approfittare dell’occasione per crearvi un bambino immaginario da andare a prendere dopo le lezioni di calcetto o da portare dal medico. Ma dovrete fare attenzione a non far insospettire il capo e i colleghi: qualcuno, ad esempio, potrebbe chiedervi perchè non avete nulla sulla scrivania che vi ricordi il vostro amato pargoletto.
Perchè la vostra truffa sia inattaccabile, vi converrà acquistare The Office Kid, il kit per chi fa finta di avere un figlio.
All’interno del kit, in vendita a 19,95 $ (circa 14 €) su eBay, troverete un manuale di istruzioni su come “introdurre” il vostro finto figlio nell’ambiente lavorativo, una foto del bambino incorniciata (ovviamente, è possibile scegliere tra diverse etnie), disegni e scarabocchi da appendere alle pareti e del materiale aggiuntivo non specificati.
Per 10 $ in più, inoltre, potrete acquistare un finto certificato medico su carta intestata oppure una foto ritoccata al computer nella quale comparirete accanto alla squadra di calcetto di vostro figlio; o ancora per 5 $ potrete comprare altri disegni. Gli ideatori del kit, insomma, hanno pensato proprio a tutto. Non vi resterà che godervi tutti i vantaggi del vostro figlio immaginario. [via Foolish Gadgets]

officekid1

Раскрутка сайтов в поисковых системах Главная цель нашей компании – увеличение Ваших продаж! Основным направлением деятельности компании Раскрутка 24 является продвижение сайтов в ведущих поисковых системах путем профессионального применения собственных методик внутренней и внешней поисковой оптимизации, итогом чего является приток целевой аудитории, то есть Ваших потенциальных клиентов продвижение сайтов в гугл

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *