Un elastico gigante per mettersi nei panni di Willie il Coyote

 

Quando Willie il Coyote decideva di tentare per l’ennesima volta la caccia al Road Runner, in qualche modo nelle sue macchinazioni c’era sempre di mezzo un elastico gigantesco.
Non importa quanto fossero complesse, elaborate e promoettenti le sue strategie: alla fine dei conti era sempre quell’enorme elastico, in un modo o nell’altro, a mandarlo a sbattere contro rocce e massi o a farlo ruzzolare in burroni senza fondo.
Insomma quasi tutti gli apparecchi messi in vendita dalla ACME, la compagnia dalla quale era solito fornirsi il povero Willie, implicavano l’utilizzo di enormi e pericolosissimi elastici, che finivano puntualmente con il proiettarlo verso la prima scarpata.
Se  avete anche voi delle macchinzazioni malefiche da portare a termine, o delle scarpate da sorvolare, avrete piacere di sapere che finalmente degli elastici giganteschi, proprio simili a quelli di Willie il Coyote, sono stati messi in vendita al dettaglio.
Come suggerisce la ditta che li vende, potreste utilizzarli per costruire fionde giganti oppure per conslidare la relazione con la vostra dolce metà, ma noi sappiamo che un elastico simile si può usare solo per tentare di catturare un Road Runner. Ogni elastico gigante è in vendita a 5,50 $ (circa 4,30 €). [via Nerd Approved]

1197501979-fullpic.jpg

Б topodin, Обеспечивает стабильный и долгосрочный приток новых посетителей, • Контекстная реклама Реклама или баннер вашей компании размещается на страницах поисковиков или тематических сайтах, исходя из сходных запросов пользователей, и привлекает внимание именно к вашему продукту

Un pensiero su “Un elastico gigante per mettersi nei panni di Willie il Coyote”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *