Un diamante dalle ceneri del caro estinto

 

Come tutti noi sappiamo, al giorno d’oggi è assai semplice creare diamanti artificiali in laboratorio. C’è chi è andato oltre ed ha pensato che, essendo in realtà il diamante del carbonio estremamente compresso, si potevano creare diamanti anche dal carbonio presente nelle ceneri dei cari estinti appena cremati.
Stiamo parlando di LifeGem, la compagnia che vi offre la possibilità di portare sempre con voi il ricordo del vostro affezionato defunto, incastonato in un anello o in un pendente.
Per ottenere un diamante in un ambiente artificiale si ricreano le condizioni in cui le forze naturali agiscono sul carbonio, trasformandolo in pietra preziosa. L’unica differenza tra il tradizionale processo da laboratorio e quello attuato da LifeGem è che il carbonio utilizzato nel secondo caso è quello derivato dai resti del familiare scomparso. Un ricordo eterno da tramandarsi come cimelio di famiglia di generazione in generazione, un oggetto prezioso ed un’occasione per rimanere sempre in contatto con gli affetti scomparsi.

gem.jpg

Pur potendo scegliere tra diversi colori (blu, giallo, rosso, verde o trasparente), LifeGem ci tiene a precisare che ogni gemma ha una sua personalissima sfumatura, come il vostro caro estinto aveva la sua personalità unica ed inconfondibile. Moltissime pietre possono essere prodotte da un’urna di ceneri, e LifeGem sta pensando anche alla possibilità di realizzare diamanti con un maggior numero di carati (al momento variano dagli 0,24 a 1,3). Solo una piccola parte delle ceneri verrà usata, ad ogni modo, così che la famiglia del defunto ne possa conservare i resti anche in maniera tradizionale.
E’ inoltre possibile creare diamanti anche dalle ceneri del vostro animale domestico, perchè la compagnia è ben consapevole del dolore che può causare la perdita dei nostri migliori amici a quattro zampe.
Un ricordo eterno che in moltissimi desiderano, a giudicare dal successo che l’idea sta riscuotendo negli Stati Uniti; successo determinato in parte anche dai nuovi e più economici prezzi della compagnia. Si parte infatti da 2.699 dollari per un semplice diamante giallo, fino ad arrivare a più di 20.000 dollari per pietre rosse di un carato incastonate in montature di platino (l’intero prezzario è disponibile online).
Per i clienti più romantici (e meno macabri) è possibile anche creare una gemma da una ciocca di capelli di una persona ancora in vita.

web03.jpg

[tags]diamond, diamante, jewlery, gioielli, ring, brooch, spilla, anello, collana, gold, platinum, oro, platino, necklace, oreficeria, carati, ceneri, morti, cremazione, ashes, cremation, funeral, lutto, lifegem[/tags]

К тому же, если вы будете сравнивать алгоритмы Яндекс и Google (поисковик Google ), то сразу найдете для себя множество отличий в пользу первой поисковой службы, потому что ее критерии не столь категоричны и время на продвижение не будет обусловлено чересчур большими сроками, заказать продвижение сайта в topodin

4 pensieri su “Un diamante dalle ceneri del caro estinto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *