Un colpo di karate al rallentatore [video]

 

Un uomo che frantuma un mattone con un colpo di karate. Questa è già normalmente una cosa piuttosto da vedere normalmente.
Ma vediamola di nuovo molto lentamente. A 4000 fotogrammi al secondo la mano di acciaio si trasforma in una massa tremolante. Le 27 ossa della mano traballano all’interno di un “guanto” fatto di pelle e fluidi. Possiamo notare l’onda d’urto che si muove attraverso i tessuti grassi del braccio ed attraverso la superficie dello stesso mattone formando una nuvola di polvere.
A velocità normale basta un decimo di secondo
“.
L’impressionante video qui in basso mostra cosa succede davvero alla mano in una situazione del genere, scoraggiandomi personalmente dall’intraprendere qualsiasi tipo di carriera sportiva nel campo delle arti marziali.
La quantità di stress che il corpo umano è in grado di tollerare è decisamente affascinante. Ovviamente, non provate a rifarlo a casa. [via Neatorama]

Основы оптимизации WordPress – изначально достаточно хорошо оптимизированный движок Topodin, В общем, новый алгоритм теперь глубже сканировать и намного лучше разбираться в качестве ресурса

Un pensiero su “Un colpo di karate al rallentatore [video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *