Un cellulare per il cane?

 

E’ l’ultima novità di PetsMobility, si chiama PetCell, ed è ovviamente un cellulare (comprensivo di GPS) per il proprio animale domestico.
Perchè non si dica che facciate mancare qualcosa al vostro cucciolotto, PetCell è stato pensato per risolvere diverse esigenze: non solo potrete chiamare il vostro cane o gatto ogni volta che vorrete, ma avrete anche la possibilità di localizzarlo immediatamente nel caso si perdesse.
PetCell non è molto più ingombrante di un comunissimo collare, è resistente all’acqua, possiede un sensore di temperatura ed una batteria la cui durata arriva fino a sette giorni. Ovviamente PetCell è programmato per filtrare le chiamate indesiderate, così che il cane o il gatto di turno non siano infastiditi da buontemponi, ed include alcuni tasti programmabili che consentono di chiamare il padrone dell’animale disperso qualora qualcuno lo ritrovasse.
Ovviamente PetCell risponde automaticamente alle chiamate da parte del padrone, il vostro amico a quattro zampe si limiterà a sentire la vostra voce; anche se un microfono è presente nel collare così che l’animale possa, a modo suo, “rispondere”.
Ovviamente l’utilità principale di questo accessorio, più che nell’opportunità di “telefonare al proprio cane”, sta nella possibilità di rintracciarlo sempre e comunque via GPS, anche qualora si smarrisse. Cosa che come sappiamo capita più di frequente agli animali domestici rispetto al dover rispondere alle telefonate.

PetCell

[tags]PetCell, cellulare, mobilephone, pets, animali domestici, collare, cane, gatto[/tags]

Некоторые примеры выполненых работ по продвижению и созданию сайтов Семь причин заказать продвижение напрямую у seo специалиста: Цена продвижение сайтов: Поисковое продвижение сайта Продвижение сайта (раскрутка сайта) – это комплекс мер, проводимый над сайтом для того, чтобы веб-сайт попадал в ТОП выдачи поисковой системы по нужным ключевым запросам (словам)

Un pensiero su “Un cellulare per il cane?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *