U-fizz rende frizzante qualsiasi bevanda

 

La cola non sarebbe la stessa senza le sue bollicine, non vi pare? E che dire dello champagne, che in molti amano proprio per la sua frizzantezza? Persino l’acqua minerale effervescente ha un posto speciale nel cuore di molti di noi. Insomma, le bollicine ci piacciono, e se ne abbiamo l’occasione le mettiamo un pò dappertutto.
Ma avete mai pensato di rendere frizzanti bevande che normalmente nessuno si sognerebbe di bere con l’aggiunta di gas? Che sapore avrebbe, ad esempio, il caffè gassato? Non potrebbe rivelarsi piacevolmente sorprendente il latte con le bollicine? E non potrebbe diventare un successo persino il whisky frizzante?
Per quanto l’idea vi possa sembrare assurda (e probabilmente non avete tutti i torti) non vi sentite incuriositi, almeno in minima parte, all’idea di poter aggiungere le bollicine a qualsiasi bevanda?
U-fizz offre proprio questa possibilità: per  6,95 $ (circa 5 €), potete acquistare un kit che trasforma qualsiasi bevanda in un drink frizzante, e chissà che non inventiate la bibita del secolo con un esperimento piuttosto audace. [via Technabob]

u_fizz_home_carbonation.jpg

Сайт с качественным контентом интереснее посетителям, привлечение которых и есть цель любого интернет-проекта topodyn.com: Раскрутка в Google Maps ess Centre, который даёт возможность зарегистрировать компанию и отобразить её место положения в результатах поиска

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *