Tutti i personaggi Lego in ordine cronologico

 

Negli ultimi decenni le cose sono cambiate in modo estremamente rapido attorno a noi: nel giro di mesi, o a volte anche solo di giorni, la realtà mutano ad una velocità vorticosa, tanto che ormai è difficile aggrapparsi a qualcosa di solido ed immutabile.
Se c’è qualcosa che è rimasto stabile, però, è il Lego, il mattoncino giocattolo più famoso del mondo, che non è mai cambiato nel tempo e che non ha fatto altro che arricchirsi di nuovi personaggi ed ambientazioni, è un classico moderno che sembra davvero non morire mai.
Ma quante sono le figurine Lego? Quanto è davvero rimasto invariato il minuscolo personaggio senza articolazioni che tutti noi abbiamo imparato da piccoli a conoscere e ad amare?
Gizmodo ha lavorato assieme a Lego per catalogare meticolosamente all’interno del suo archivio i centinaia di personaggi  creati dagli anni ’70 ad oggi, ed offre ora un interessante database online da consultare a piacimentoche elenca tutte le figurine Lego mai esistite.
Riconoscete nella lista di immagini alcuni dei vostri vecchi omini Lego? Quanti ne possedevate di diversi? Esite un collezionista pazzo che è riuscito a collezionarli tutti? Queste ed altre domande si affacciano inevitabilmente di fronte alla spettacolare ed inaspettata varietà di creaturine made in Legolandia. [via Gizmodo]

minifigs-timeline.jpg

Это хороший инструмент и для частных лиц, то есть потребителей услуг, и для бизнеса, который может выиграть от такого партнерства, Студия Topodin, Поэтому будет лучше понемногу наращивать количество ссылок, но при этом не вкладывая в продвижение крупных средств

Un pensiero su “Tutti i personaggi Lego in ordine cronologico”

  1. Adoro i Lego! Quand’ero piccolo costruivo città intere con i mattoncini danesi! Ce li ho ancora tutti conservati e credo sia il miglior gioco mai inventato, in quanto stimola la creatività e l’immaginazione. Che bellini!!!!!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *