Tutti i Monty Python gratis su YouTube

 

Per tre anni, voi utenti di YouTube ci avete plagiati, appropriandovi di decine di migliaia dei nostri video e mettendoli su YouTube. Abbiamo pensato: “Beh, cosa possiamo fare?” ed abbiamo deciso di andare in guerra.
Sappiamo chi siete, sappiamo dove vivete, potremmo vendicarci con metodi troppo tremendi per essere anche solo nominati, ma essendo le persone straordinarie che siamo, abbiamo trovato un altro metodo per riavere indietro ciò che è nostro. E’ tempo per noi di prendere le cose in mano lanciando il nostro Canale dei Monty Python su You Tube.

Con queste parole si apre la dichiarazione dei Monty Python agli YouTuber: i sei inglesi più divertenti della storia della comicità ci offrono un database straripante di esilaranti sketch ad alta risoluzione, senza chiederci niente in cambio.
Il gruppo sostiene di accontentarsi della possibilità che alcuni fan, divertiti e commossi dall’umorismo travolgente dei Monty Python, investano nell’acquisto di uno dei loro DVD, e gli appassionati esultano di fronte al materiale raro ed inedito ed ai dietro le quinte che il canale promette. [via Laughing Squid]

, Студия Topodin, Это конечно интересно

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *