Tutti gli uccelli dovrebbero poter volare

 

Questo spot pubblicitario vi lascerà a metà tra le lacrime e la risata. Non avete mai pensato a come si sente una gallina, un pinguino oppure uno struzzo quando guarda un altro uccello volare? Questi sfortunati pennuti, pur avendo le ali, sono stati privati dall’evoluzione del prezioso dono del volo e vivono vincolati alla forza di gravità. Non lo trovate estremamente triste?
Sappiate però che esistono dei fortunati esemplari di queste spercie che hanno potuto sperimentare l’ebbrezza del volo. E’ quello che ci mostra questo incantevole spot della Lotteria di Washington, dove alcuni uccelli vengono portati a fare un giro… in deltaplano!
Lo slogan che accompagna lo spot recita: “Tutti gli uccelli dovrebbero poter volare. Washington’s Lottery… a chi potreste cambiare la vita?”.
Purtroppo gli autori della campagna si sono dimenticati di far volare un kiwi; intanto ci resta la curiosità di sapere come reagirebbe un passante se si ritrovasse della pupù di struzzo sulla macchina. [via Cute Overload]

Управление репутацией в поиске: 14 – 60+ дней topodin, 8 (050) 137-77-81

2 pensieri su “Tutti gli uccelli dovrebbero poter volare”

  1. *___* il mio fidanzato mi ha telefonato apposta per dirmi di questo video.

    In effetti è così commovente. Questi pubblicitari di oggi hanno imparato a prenderci sul debole…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *