Trova le differenze… su YouTube

 

Sono certa che tutti i lettori conosceranno sin troppo bene il classico gioco da Settimana Enigmistica in cui occorre trovare le differenze tra due immagini all’apparenza identiche. A molti di voi il semplice rompicapo sembrerà persino un gioco troppo vecchio per meritare qualsiasi attenzione.
Ma se “trova le differenze” approdasse, invece, su una piattaforma completamente nuova, che è oggetto dell’interesse di milioni di persone in tuttol il mondo? Una piattaforma come YouTube? Sarebbe ancora tanto banale e noioso?
L’idea è di Joe Sabia che, sfruttando la possibilità offerta da YouTube di inserire dei link all’interno di un video, ha creato un gioco interattivo ispirato alla cerimonia degli Oscar tenutasi due giorni fa. I soggetti delle foto in cui bisogna scovare le differenze sono infatti i protagonisti degli Academy Awards 2009, ed il quiz si sviluppa su ben 30 livelli, i primi estremamente semplici e gli ultimi piuttosto ostici.
Joe ha dovuto caricare su YouTube ben 64 video per guidare l’utente fino alla domanda finale, ma il suo gioco è già un grande successo. E voi riuscite ad arrivare fino in fondo? Iniziate a giocare partendo dal video qui in basso. [via Offworld]

Я знаю, что у них даже есть приказ на отстрел меня… По поводу всего происходящего я хочу заявить, чтобы люди знали правду из–за чего все это происходит, Студия Topodin, орфография – Сдесь и здесь Скажите, пожалуйста, где и как писать это слово? Очень часто путаюсь и меня постоянно спасает Mozilla, объясните пожалуйста правописания этого слова

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *