Troppo pigri per uscire? 275 pasti in un unico kit

 

Sono sicura che almeno una piccola porzione dei lettori di Noantri appartiene a quella categoria di “dipendenti da internet” che non possono fare a meno di considerare il rifornirsi di cibo fuori casa come una gran seccatura.
Non vi è mai capitato, in fondo, di trascorrere settimane intere senza aver voglia di fare la spesa? Non avete mai desiderato di fare scorta di cibi pronti per poter restare a casa senza distrazioni, magari concentrati sui libri o sul lavoro?
Se appartenene alla categoria di persone che è tanto presa dalle proprie attività da dimenticare di nutrirsi, forse vi conviene organizzarvi una volta per tutte e procurarvi un kit di emergenza per le occasioni in cui non avete proprio il tempo o la voglia di affrontare il mondo esterno.
Il kit di emergenza di Costco è quanto fa al caso vostro: in vendita a soli 74,99 $ (53 €), questo secchiello contiene ben 275 pasti pronti, che corrispondono a ben quattro mesi chiusi in casa.
Utile in caso di olocausto nucleare o di interminabili maratone di gioco su World of Warcraft, questo kit contiene cibo liofilizzato che scade solo tra 20 anni.
Le porzioni comprendono un mix di pietanze per la colazione, per il pranzo e per la cena: pancetta e patate, riso con lenticchie, tagliolini alla campagnola, latte condensato, dolcetti ai mirtilli e zuppa. [via Gizmodo]

104893ll.jpg

/сутки топодин: Cамостоятельное продвижение сайта на примере моего блога Здравствуйте, в этом посте мы рассмотрим самостоятельное бесплатное продвижение сайта на примере моего блога и разберёмся с такими понятиями, как внешняя и внутренняя оптимизация сайта

Un pensiero su “Troppo pigri per uscire? 275 pasti in un unico kit”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *