Troppo impegnato per andare in palestra? Porta il computer sul tapis roulant

 

Quando si lavora per tutto il giorno davanti al computer si rischia di trascurare seriamente la propria forma fisica: non solo il pc è causa di torcicollo, mal di schiena e di una ben poco salutare vita sedentaria, ma molto spesso lo stress lavorativo e gli straordinari ci lasciano ben poco tempo per noi stessi, e ci risulta difficile riuscire a mantenere la linea ed a restare allenati.
Non sarebbe perfetto poter conciliare il lavoro al computer con un pò di esercizi fisici? Non avete mai preso in considerazione l’idea di portare il notebook in palestra?
Se davvero il lavoro non vi lascia abbastanza tempo libero per prendervi cura del vostro corpo, vi farà piacere sapere che non siete gli unici ad avere questo problema e che soltanto il 10% degli adulti riesce a fare attività fisica regolarmente.

td_web_main2.jpg

Proprio a causa di questa nuova tendenza è stato inventato TrekDesk, il primo accessorio che vi consente di lavorare mentre vi esercitate. Questa curiosa scrivania è fatta per essere montata su qualsiasi tapis roulant di dimensioni standard, ed è compatibile con numerosi altri attrezzi sportivi. I produttori di TrekDesk la definiscono “la combinazione perfetta per bruciare calorie, diventare più energici, produttivi e migliorare le proprie condizioni di vita e di salute”.
Purtroppo questo attrezzo non farà scomparire magicamente il desiderio di spegnere il computer e fare un giretto al parco, ma per lo meno vi impedirà di trasformarvi in una palla di lardo che passa tutto il suo tempo davanti al computer.
Il prodotto è in attesa di essere registrato all’ufficio brevetti, e verrà presto messo in vendita. [via Coolest Gadgets]

td_attributes.jpg

Какие именно? Об этом и пойдет речь в моем мастер-классе, Студия Topodin, Ранжирующие факторы в SEO: Общий обзор 5 из 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *