Tresling: Tetris e braccio di ferro in un unico gioco [video]

 

Dicevano che non era fattibile. Unire Tetris e braccio di ferro… impossibile. Ma come Stallone in Over The Top, l’impossibile è accaduto, i sogni sono diventati realtà, lacrime sono state versate. Ecco a voi Tresling: non solo una versione a due giocatori del miglior gioco sul pianeta, non solo una sfida stritolante a braccio di ferro in fondo ad un vicolo, che ponga fine a tutte le sfide… ma una combinazione così eroica che lo stesso Zeus non avrebbe potuto immaginarla.
Amici, unitevi alla rivoluzione.

tresling03.jpg

E’ con parole pregne di entusiasmo che l’inventore del Tresling promuove la sua trovata: una sfida a Tetris mentre si gioca a braccio di ferro (o viceversa). Come dimostra il video qui in basso, combinare e coordinare impegno fisico e mentale non è affatto semplice. Per poter ruotare e muovere i pezzi del Tetris, infatti, bisogna far toccare un sensore al braccio dell’avversario, ed ovviamente per ostacolare le mosse di chi vi sta sfidando, vi conviene impedirgli di muovere il vostro braccio.
L’idea è di Thomas Gerhardt, ed il Tresling sembra estremamente divertente. [via Geekologie]

Интернет-предприниматели уделяют повышенное внимание анализу посещаемости проекта, оценке поведения аудитории сайта и поисковой оптимизации, Студия Topodin, Таким образом, поисковые машины не могут считать неподходящими страницы, оптимизированные с помощью копирайтинга, а значит и рейтинг этих страниц будет высок

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *