Trek Yourself: diventa vulcaniano

 

Chi segue Noantri da un pò si sarà ormai fatto un’idea dell’attaccamento sviluppato dai fan di Star Trek nei confronti della popolare serie fantascientifica: gli appassionati più convinti si fanno seppellire in bare a Tema, usano un profumo ispirato al Capitano Kirk e padroneggiano perfettamente il Klingon.
Probabilmente è proprio tenendo a mente questo genere di fan che è stato creato Trek Yourself, il sito che può trasformare chiunque in un membro dell’equipaggio dell’Enterprise.
Lanciato in occasione dell’uscita di una nuova produzione cinematografica dedicata a Star Trek, il sito sfrutta un software simile a Motion Portrait, in grado di riconoscere in un immagine le singole parti del viso e di muoverle indipendentemente.
L’effetto è sconvolgente: basta una semplice fotografia per essere trasformati in un vulcaniano a tutti gli effetti. Ma non è tutto: il personaggio in questione muove la testa, gli occhi e parla in modo incredibilmente realistico.
Volete qualcosa di ancora più stravagante? Potreste optare per un romulano. Se invece non vi piace l’idea di impersonare forme di vita aliene, Trek Yourself vi offre anche la possibilità di indossare i panni dei membri umani dell’equipaggio.
Trek Yourself rappresenta insomma la soluzione ideale per chi ha sempre sognato di essere a bordo dell’Enterprise ma eviterebbe volentieri di farsi la ceretta alle sopracciglia pur di assomigliare ad un vulcaniano vero. [via Splattlog]

trekyourself1

семантическое ядро – ключевые слова и фразы для продвижения (запросы), 6 рост видимости сайта по запросам в поисковых системах.: Различие продвижения сайтов под поисковую систему Яндекс

Un pensiero su “Trek Yourself: diventa vulcaniano”

  1. Scusate ma perchè il sito mi richiede username e password quando io non ci sono mai entrata?? ma cosa ci devo mettere??
    grazie

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *