“Travesti” la tua birra e bevi in pubblico senza destare sospetti

 

Quante volte vi siete ritrovati a desiderare una birra ghiacciata mentre eravate in ufficio? Non sarebbe fantastico poter sorseggiare una bella bionda durante riunioni, incontri genitori-insegnanti e qualsiasi altra occasione sociale dove di solito una bevanda alcolica non è vista di buon occhio?
Dovrà pur esserci un modo per bere una lattina di birra di soppiatto senza che nessuno se ne accorga! Per portarsi di nascosto alcolici allo stadio o in discoteca vi basta nascondere gli alcolici in una finta “pancia da birra”, ma occorre trovare uno stratagemma più efficace per sorseggiare una lattina di birra con il vostro capufficio a qualche cubicolo di distanza.

wrap.jpg
La soluzione in realtà è molto più semplice di quel che pensate: vi basta ricorrere alle speciali etichette per birra messe in vendita da PrankPlace.com. Le etichette Canouflage (“can” in inglese significa lattina, e “camouflage” vuol dire camuffare) riproducono loghi e grafiche molto simili a quelli di alcune popolari bevande analcoliche, ed una volta attaccate alla vosra lattina daranno a colleghi, parenti o alla petulante maestra di vostro figlio l’impressione che stiate sorseggiando della semplice cola o un energy drink.
Le etichette sono riutilizzabili, ed una confezione da quattro adesivi costa 5,89 $ (4 €). [via Gizmodo]

beerwrap_composite2.jpg

Ведь сегодня интернет растет, а вместе с интернетом растет и аудитория, которой вы можете предложить ваши товары или услуги Аналитика топа: Раскрутка сайта в Яндексе Просмотров: 773

2 pensieri su ““Travesti” la tua birra e bevi in pubblico senza destare sospetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *