Trasformati in uno zombie

 

Zombieland, film di prossima uscita nelle sale cinematografiche statunitensi, è una commedia horror che sembra avere tutte le premesse per diventare un piccolo cult. L’ambientazione è quella, un pò scontata ma sempre efficace, di un’America sconvolta da un’apocalisse zombie, ed i protagonisti sono ovviamente una manciata di sopravvissuti intenzionati ad attraversare il paese e ad uccidere il maggior numero di zombie possibili (e nel modo più creativo pensabile). La situazione degenera quando i nostri eroi decidono di sostare in un parco dei divertimenti…
Quando guardiamo un film sugli zombie, ci piace sempre immaginarci tra i sopravvissuti, magari a combattere i morti viventi armati di mitra e machete. Non viene spesso da pensare, invece, che le probabilità di finire proprio tra suddetti morti viventi sono decisamente alte.

schermata-2009-09-24-a-222111

Provate per un momento ad immaginarvi nel ruolo degli zombie: quanto sareste decomposti? Quali arti vi mancherebbero? Avreste un colorito tendende più al verdognolo o più al grigio? Se l’idea di immaginarvi zombificati vi diverte, allora non potrete che apprezzare “Zombify Yourself” (zombificati), l’applicazione web che ti trasforma in un non morto, creata proprio per promuovere Zombieland.
Scattatevi una foto con la webcam o caricatene una che avete già sul computer, definite l’area del vostro viso, e potrete subito aggiungere dettagli macabri e sanguinolenti alla vostra immagine. Una volta completata l’opera di zombificazione potrete scaricare l’immagine così creata o pubblicarla direttamente su Facebook.
E voi che aspetto avreste da zombie? [grazie Daniele]

zombieland_1253816433845

Исключительность данного вебинара состояла в количестве способов рекламы в интернете, заявленном в названии мероприятия – 37 (!), Сценарные паттерны в определении качественных ссылочных связей, Реклама своего сайта и раскрутка

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *