Trasformare la pupù in arte: la Sprinkle Brigade rallegra le strade di New York [video]

 

“Fondata nel 2005, la Sprinkle Brigade consiste in un gruppo di persone che vivono ancora con i genitori. Un giorno, mentre facevamo la fila per i biglietti del nuovo episodio di Star Wars “La Vendetta dei Sith”, abbiamo notato che qualcuno aveva calpestato una pupù di cane. Rapidamente il nostro buon amico “il Pastore” versò i suoi popcorn sul mucchietto di sudiciume, per coprire quello che sembrava del caramello spappolato. Quello che il Pastore non aveva realizzato era che quella fu la nascita della Sprinkle Brigade.
La nostra missione è quella di diventare una soluzione al problema, di farti sorridere e nel frattempo di incontrare qualche ragazza. Quindi se stai portando a spasso il tuo cucciolo e non hai modo di pulire il suo ricordino… lascialo lì, ci pensiamo noi.”

sprinklebrigade.jpg

Questa delirante dichiarazione di intenti non è altro che il manifesto artistico della Sprinkle Brigade, una “avanguardia creativa” specializzata nella pupù di cane. Il team, composto da tre anonimi “benefattori” che si fanno chiamare “lo Stilista”, “il Più VIcino” e “il Pastore”, si propone di risolvere il problema dei newyorkesi, sempre più indignati dal proliferare dei “ricordini” lasciati dai cani per le strade di Manhattan. La Brigata correrà in aiuto di tutti coloro che dovessero imbattersi in una pupù di cane, trasformando suddetto prodotto di scarto in un’opera d’arte che non offenda più i sofisticati gusti dei cittadini della Grande Mela. Sul sito dedicato al movimento artistico, una ricca galleria vi mostrerà con quanta fantasia i nostri tre eroi sono in grado di reinterpretare e trasformare la cacca di cane.

sprinklebrigade2.jpg

Per quanto possa sembrarvi assurdo, la Sprinkle Brigade ha già pubblicato un libro (in vendita sul sito ufficiale per 15 $, circa 10 €), produce del merchandise “a tema” e presto inaugurerà la sua prima mostra a New York (29 Novembre – 23 Dicembre alla Riveria Gallery).
Se le gesta della Brigata vi hanno appassionato, potrete trovare numerosi video dei nostri eroi in azione nel loro canale personale su YouTube.

[tags]video, sprinkle brigade, pupù, poo, dog, cane, free, cacca, arte, art, merchandise, gallery, galleria, new york [/tags]

В случае ненадежности сервера поисковик не сможет найти новые страницы, а старые будут выпадать постепенно из индекса, либо временно понижаться в рейтинге (при частых перебоях), Студия Topodin,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *